Soluzioni informatiche
Applicazioni dispositivi Mobile

Sviluppo App Native

WEB2S realizza Applicazioni per dispositivi Mobile utilizzando il linguaggio nativo per iPhone, iPad e Android. Spesso si sente di App create utilizzando piattaforme di sviluppo generiche che promettono di ridurre i tempi di sviluppo, sviluppare una sola volta l’applicazione, e di eseguirla su diverse piattaforme senza doverla riscrivere ... ma in realtà tutte promesse che difficilmente in ambiti professionali vengono mantenute.

La nostra azienda crea App Native da diversi anni, per questo possiamo utilizzare un approccio diretto per raggiungere una migliore user experience, con la massima fluidità, responsività e velocità di interazione. In questo modo si possono sfruttare gli elementi nativi della piattaforma in termini di interfaccia utente, fornendo un ambiente familiare. Si possono ottenere le massime performance in termini di potenza di calcolo e di sfruttamento del processore.
L'esperienza presso aziende strutturate e multinazionali ha permesso a WEB2S di specializzarsi in questo settore; possiamo creare gestionali ad HOC integrati con i dati aziendali dando ulteriore sviluppo e crescita alle imprese.

 

Sviluppo App HTML5

Realizzare un'applicazione HTML5 in alcuni casi può essere la soluzione migliore per raggiungere  l'obiettivo del Cliente. WEB2S adotta l'ultima versione del linguaggio utilizzato comunemente su internet, fruito attraverso un browser web, con l'introduzione delle ultime tecnologie per quanto riguarda CSS (CSS3) e Javascript. Con questo approccio possiamo permettere un risparmio di tempi e costi, specialmente nell'ambito di applicazioni multipiattaforma orientate ai contenuti.

 

Sviluppo App Ibride (Native-HTML5)

Si tratta di applicazioni scritte in parte in linguaggio nativo ed in parte in HTML5. La loro integrazione permette di realizzare applicazioni che si possono installare sui dispositivi Mobile, come avviene per le App native, e che al loro interno usano HTML5 per l'intera applicazione o solo per alcune parti. WEB2S ha creato librerie specifiche per garantire la miglior interazione tra le componenti native e quelle HTML5. Ad esempio dal codice HTML5 è possibile comandare direttamente la telecamera, oppure accedere alla rubrica e lanciare comandi specifici.